giovedì 1 dicembre 2011

Nudo artistico?

Ecco qua, rieccoci al punto scrittura:
Ieri mi sono divertito a cercare immagini (ed è stata un'agonia) di nudi artistici via google. Beh, pur togliendo il famoso "filtro contenuti", riuscire a trovare qualcosa di decente da mettere sullo sfondo dinamico del mio PC portatile è stata un'impresa epocale. Mi ricordo che con le versioni precedenti dei browser (FireFox, InternetExplorer etc.) si avevano pagine e pagine di risultati. Invece ora mi vedo costretto a fare ricerche con un numero esiguo di risultati, incredibilmente lento a caricare, pesante, scomodo... Sono proprio deluso dalla ricerca immagini di questo stampo...

Image Hosted by ImageShack.us
By nerybubu at 2011-12-01

Intanto, però, volevo inserire questa famosissima fotografia (non entra nel mio desktop, e non è nudo artistico) di Ben Christopher che adoro alla follia, ma che purtroppo si trova di dimensioni molto piccole nella ricerca via internet:

Image Hosted by ImageShack.us
By nerybubu at 2011-12-01

Nessun commento:

Posta un commento